Svelati i titoli PlayStation Plus di maggio 2020!

Come ogni mese, giunge puntuale l’annuncio di Sony dei nuovi titoli PlayStation 4 inclusi nel servizio PlayStation Plus. Dopo tante speculazioni dovute a un leak che vedeva al centro delle scommesse titoli come Dark Souls Remastered e Dying Light, l’annuncio cambia del tutto le carte in tavola rivelando un’offerta mensile diversa e, una volta tanto, largamente imprevedibile. Ma sarà in grado di accontentare tutti?

Disponibili dal 5 maggio 2020, i due nuovi titoli resi disponibili al download gratuito sono Cities: Skyline e Farming Simulator 19; insomma, due titoli più votati al mondo della simulazione rispetto a quanto ci ha abituati nei mesi passati Sony, né tanto meno gioconi first party.

Proprio nel mese in cui il Game Pass di Xbox inserisce nel servizio Red Dead Redemption 2 e Gears Tactics, riuscendo a confermare il ruolo centrale assunto dal servizio nelle strategie Microsoft degli ultimi tempi, i giochi proposti da Sony risultano due giochi interessanti, sì, ma decisamente non all’altezza delle aspettative e, va detto, entrambi rivolti più a un pubblico e a una nicchia di appassionati che ad un pubblico vasto come quello degli utenti PlayStation Plus.

Vi ricordiamo che fino al 5 maggio restano disponibili al download due titoli di tutt’altro spessore, ovvero Dirt Rally 2.0 e quel gran bel giocone che è Uncharted 4: Fine di un ladro.

E voi, siete soddisfatti di questo nuovo mese di titoli offerti dal servizio PS+?

Volete saperne di più sul mondo dei videogiochi? Cliccate qui ed esplorate il nostro sito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.