Fuori il primissimo trailer di Assassin’s Creed Valhalla!

Come promesso dal peculiare streaming che ha accompagnato il reveal del gioco, oggi Ubisoft ha mostrato in video Assassin’s Creed Valhalla, il suo nuovo progetto. Lo trovate qui di seguito nella versione in lingua italiana (qui il link a quella internazionale).

Ecco a voi il trailer ufficiale!

Vediamo all’inizio la duplice anima dei vichinghi protagonisti di questo gioco. Possenti e letali guerrieri, votati alla protezione della propria terra. Venti di guerra soffiano, e portano con sé sangue e dolore. A schermo esplode una battaglia cruenta, che non lesina sui particolari più crudi, in cui il vichingo Eivor, grazie ad un presagio divino, si troverà a compiere una scelta: cadere, o rialzarsi.

Assassin's Creed Valhalla Lama Celata
La lama celata viene messa a fuoco, e la sua visione si incide nei nostri occhi. Un modo potentissimo per mostrare uno degli elementi più iconici della serie.



Sul finire del trailer il lancio di un hashtag, #LikeAViking , che probabilmente accompagnerà il marketing di Assassin’s Creed Valhalla, e sarà utilizzabile per identificare discussioni e tweet in rete, e l’annuncio di una missione esclusiva ottenibile tramite preorder.

Oh, sì.
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Screenshot-521-1024x425.png
La missione aggiuntiva ottenibile tramite preorder. Speriamo che questo simpatico orso sia dalla nostra parte.

Infine, il periodo di lancio: fine 2020. Forgiate le vostre asce e lame celate!

Svelato il periodo di uscita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.