Guerrilla Collective: The Uprising Begins

“Rivolta”: contro la situazione attuale, probabilmente, contro l’immobilismo che caratterizza per molti i giorni correnti. E’ notizia di oggi la nascita di “Guerrilla Collective”, un festival online in cui saranno rivelati nuovi giochi: l’appuntamento è dal 6 all’8 giugno! Questo evento vedrà come host Greg Miller, ed è prodotto da Media Indie Exchange con Kinda Funny Games Showcase.

Il mondo dei videogiochi si sta muovendo. Pochi giorni fa parlavamo a questo link del Summer Game Fest, lanciato da Geoff Keighley e di come fosse una risposta all’annullamento di una fiera come l’E3 (che già aveva ricevuto numerose diserzioni, prima dell’attuale emergenza), e Guerrila Collective sembra un ulteriore passo in questa direzione.

Immagine dall’account Twitter. (quel logo ricorda un po’ il caro vecchio Gamecube, vero?)
Direttamente dal sito, alcuni nomi di publisher e studios coinvolti.

Sul sito ufficiale di Guerrilla Collective, oltre alle informazioni di base, è possibile iscriversi alla newsletter o aderire come publisher, ed essere reindirizzati ai profili social. Le piattaforme scelte sono Twitch e Steam. Sicuramente ulteriori novità saranno rivelate nei prossimi giorni, e siamo curiosi di vedere come il tutto verrà organizzato. Continueremo ad aggiornarvi, nella speranza che il nostro amato hobby possa rialzare la testa, come molti altri settori, e riuscire a donarci qualcosa di estremamente prezioso: uno sguardo ad un futuro, possibilmente migliore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.