Annunciato Tony Hawk’s Pro Skater 1+2!

Con lo slogan #PlayTheFuture, Summer Game Fest ha ospitato l’annuncio di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, mostrato oggi via Twitter: si tratta di un Remaster curato da Vicarious Visions dei titoli pubblicati per la prima volta nel 1999 e nel 2000. Ecco di seguito il reveal trailer!

Si torna in pista.

Con un countdown, Geoff Keighley ha creato anticipazione per l’annuncio, a cui si è accompagnata anche un’intervista in split screen a Jen Oneal di Vicarious Visions, e Tony Hawk.

Uno screenshot dall’intervista, pubblicata via Twitter (potete guardarla per intero a questo link)

L’intervista: il ritorno di Tony Hawk’s Pro Skater.

Nelle parole di Tony Hawk, soprattutto negli ultimi cinque anni la richiesta di un’operazione del genere si era fatta sempre più forte. E’ stato chiesto a Jen Oneal, di Vicarious Visions, quale fosse l’approccio verso questo Remaster. Geoff ha ricordato come lo studio di sviluppo abbia recentemente curato il remake di Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy. L’obiettivo è restituire il feeling del passato, nel massimo rispetto dello spirito dei giochi. A questo si aggiunge un’importante novità, l’online. Tutte le modalità multiplayer torneranno, e lo includeranno, e sarà inoltre possibile creare e condividere livelli con giocatori di tutto il mondo.

Un punto focale sarà garantire ai giocatori la massima libertà possibile nella customizzazione, sia dei livelli, che del personaggio. La pubblicazione di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 è prevista per il 4 settembre 2020 su Playstation, XBoxc One e PC.

Summer Game Fest

Summer Game Fest si propone di essere un lungo evento festivaliero che accompagni il mondo del gaming per tutta l’estate, una cornice per diversi tipi di annunci. Ne abbiamo parlato qui. Il prossimo evento è previsto per mercoledì alle 17 (ora italiana).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.