Nuovo trailer interattivo per Desperados III

Desperados III è ormai in dirittura d’arrivo. Il gioco tattico in tempo reale ambientato nell’aspro scenario del selvaggio West torna a far parlare di sé grazie ad una nuova tipologia di trailer. L‘Interactive Trailer che potete trovare qui sotto vi permetterà infatti di comprendere quanta libertà di azione possano offrire le ambientazioni di Desperados III. Il trailer è composto da diversi momenti in cui verrà chiesto allo spettatore quale azione vuole far compiere ai protagonisti del gioco, una trovata interessante per permettere ai giocatori di comprendere che cosa li aspetterà nel gioco finale.

Collector’s Edition, Dev Diary e tanto altro

Le informazioni rilasciate da Mimimi Games, già sviluppatori di titoli come Shadow Tactics: Blades of the Shogun, riguardanti Desperados III però non finiscono qui. Ogni Mercoledì sul canale YouTube di THQ Nordic troverete infatti un nuovo Dev Diary in cui gli svlipuppatori stessi racconteranno in dettaglio tutte le caratteristiche che rendono speciale Desperados III.

Nel gioco assumeremo il controllo di una banda di criminali e li trasformeremo in un gruppo altamente funzionale di improbabili eroi ed eroine. Non sarà facile far cooperare le loro forti e variegate personalità, ma alla fine i nostri anti-eroi uniranno il loro potenziale così da combinare le loro abilità e sfidare nemici apparentemente imbattibili. Cacciati da spietati banditi e da corrotti uomini di legge, i Desperados devono ribaltare le sorti di ogni missione tramite strategie creative e sorprendenti.

Caratteristiche chiave di Desperados III

  • Comanda fino a cinque Desperados e usa le loro letali abilità per sconfiggere furtivamente le file nemiche;
  • Completa ogni missione scegliendo fra una grande varietà di soluzioni e percorsi diversi;
  • Distruggi nemici apparentemente imbattibili con un’attenta pianificazione e con esecuzioni a tempo;
  • Ammirate la gloria dei classici scenari del selvaggio West come la città di frontiera, il canyon del deserto, le paludi del Mississippi, le grandi città moderne e molte altre location sia di giorno che di notte;
  • Sconfiggi i tuoi nemici scegliendo tra opzioni letali e non letali, stealth e armi infuocate e variando le impostazioni di difficoltà.
Desperados III

Ricordiamo che Desperados III verrà rilasciato ufficialmente il 16 Giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC e che al momento è disponibile una demo gratuita che troverete qui. Per ulteriori informazioni riguardanti Desperados III e aggiornamenti giornalieri sul mondo dei videogiochi continuate a seguire le nostre pagine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.