Kemono Games e Koch Media hanno annunciato la finestra d’uscita di ProtoCorgi, il bark ‘em up che presenta il più carino e pericoloso Corgi che la storia dei videogiochi abbia mai visto. Il gioco sarà disponibile a Novembre 2020 per PC e Nintendo Switch.

A proposito di ProtoCorgi
Incontra Bullet, una letale classe C3 (Cute Cyber Corgi o Cosmic Combat Corgi) cioè un cucciolo cibernetico che potrebbe sembrare adorabile, ma essere coccoloso è lungi dall’essere il suo unico scopo. Bullet è infatti in realtà un esperimento militare armato fino ai denti. Avrà bisogno di tutto il suo potere abbaiante per salvare la sua creatrice, la brillante scienziata Nixie, dalla stretta delle forze aliene malvagie.
Il trailer qui sotto mostra la distruzione di cui Bullet è capace e i nemici che questo eroe birichino dovrà affrontare lungo la sua avventura.
Per i giocatori che vogliono abbaiare il prima possibile, una nuova demo del gioco sarà lanciata all’inizio dello Steam Game Festival, Summer Edition che si terrà il 16 Giugno.
Per ulteriori informazioni riguardanti ProtoCorgi e costanti aggiornamenti sul mondo dei videogiochi continuate a seguire le nostre pagine.
