Annunciato Bus Simulator 21: primo trailer e informazioni!

Astragon ha annunciato l’arrivo del nuovo capitolo della serie Bus Simulator: Bus Simulator 21 si prepara a far partire i propri motori nel 2021 su PC, Playstation 4 e XBox One. Ecco di seguito il primo trailer.

“YOUR BUS. YOUR ROUTE. YOUR SCHEDULE.“

Vediamo assieme le prime informazioni disponibili. Bus Simulator 21 promette di essere un capitolo molto ricco. In primis, saranno moltissimi gli autobus con licenza ufficiale, e fedelmente riprodotti. Un esempio sono gli autobus della scozzese Alexander Dennis, ma la lista sarà corposa, e sono previste nuove informazioni in merito in futuro. Tra le altre novità, l’introduzione di autobus a due piani, e di bus elettrici.

Due saranno le vaste mappe a disposizione dei giocatori. Accanto alla versione rivista della “Seaside Valley” di ispirazione europea del precedente capitolo, arriverà anche un setting completamente nuovo, con scorci e paesaggi che guardano all’America. Si tratta della città di “Angel Shores”, in cui si ritroveranno elementi della Bay Area di San Francisco.

A far da mentore ai giocatori sarò Mira Tannhauser, già conosciuta in Bus Simulator 18: questa guida sarà di supporto attraverso le varie missioni delle campagne nelle due mappe. Inoltre, saranno presenti anche diversi eventi casuali, e compiti secondari, e una modalità sandbox, in cui si avrà la massima libertà.

A chiudere le informazioni, la conferma di una modalità multiplayer cooperativa. Inoltre, per la prima volta nella serie, sarà possibile, grazie al sofisticato sistema di management, settare una tabella oraria dettagliata per la propria flotta di bus. In questo modo, chi desidera dedicare poco tempo alla gestione dei bus per dedicarsi principalmente alla guida, potrà farlo, delegando all’IA diversi compiti.

Per ulteriori informazioni, a questo link il sito ufficiale del titolo. Per leggere news, recensioni e approfondimenti, continuate a leggerci sul nostro sito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.