League of Legends: svelata Rell, la Vergine di Ferro!

Rell si aggiunge al MOBA League of Legends nel ruolo di Supporto. Piena di ira, si rivolta verso Noxus, che l’ha creata per essere un’arma. La sua uscita è prevista per la patch 10.25.

In questo video, pubblicato da SkinSpotlights, potrete vedere le sue abilità in azione Il gameplay di Rell si concentra sul supportare i compagni di squadra dando loro armatura e resistenza bonus, e con skill di crowd control per fermare i nemici. Con la sua Suprema crea un campo magnetico attorno a sé.

“LA ROSA VOLEVA CHE FOSSI UN’ARMA. BENE, ECCOMI QUA.”

Alle origini di Rell

Tramite il sito ufficiale, possiamo scoprire alcuni ulteriori dettagli su questo nuovo personaggio. Di seguito, alcuni estratti.

Quando il team di sviluppo ha iniziato a lavorare a Rell, avevano due idee di partenza: un tank e un campione di supporto con un’anima oscura. Non è esattamente abbastanza per creare un personaggio, quindi il passo successivo è stato prevedibilmente di rivolgersi agli artisti.

“Ci piaceva davvero moltissimo l’idea di creare un supporto che ricoprisse il ruolo di tank. È passato molto tempo dall’ultima volta che ne avevamo creato uno, dai tempi di Braum effettivamente”, ci ha spiegato il bozzettista senior Justin “Riot Earp” Albers. “Ma, a differenza di Braum, in questo caso volevamo che il campione avesse un passato e una personalità più cupi. Ho analizzato diverse opzioni, ma eravamo tutti molto decisi a voler mantenere l’elemento della manipolazione dei metalli. A questo punto, dovevamo solo decidere da dove provenisse Rell.”

La Ferromanzia e il design di Rell

“Volevo che Rell fosse il tank più resistente mai visto. Avevo questa idea di un personaggio in armatura pesante che fa tremare il terreno su cui cammina, spaccando il suolo sotto di sé per la sua immensa potenza”, ci ha confessato il game designer Stash “Riot Stashu” Chelluck. “Purtroppo, sono aspetti difficili da tradurre su LoL e bisognava anche fare in modo di rispettare la tematica della manipolazione del metallo. Per questo, stavo cercando dei modi per inserire i suoi poteri di ferromanzia nel gameplay e dare ai giocatori la sensazione di un campione potente che infligge molti danni, senza farla assomigliare a un mago”.

Alla fine, il team ha trovato modo di esprimere visivamente queste tecniche di Rell tramite l’aberrazione cromatica. Dal sito:

Focalizzandosi sulla distorsione dei colori, RiotPrismaPrime è riuscito a far sembrare che la luce si pieghi in modo diverso attorno a Rell quando lancia le sue abilità. Inoltre, aggiungendo i suoi colori distintivi, il giallo e il rosso, questo effetto richiama l’elemento della rabbia presente nella sua personalità.

Attendete l’arrivo di Rell in League of Legends? La patch 10.25 è prevista per dicembre.

Per ulteriori news, recensioni e approfondimenti, continuate a seguirci su Cinewriting e sui social Facebook, Instagram, Telegram e Twitter! Abbiamo anche un canale Youtube, in cui seguire video di gameplay e videosaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.