Monster Hunter World: annunciata una collaborazione con il film!

La saga di Monster Hunter non è nuova a collaborazioni. Nel corso degli anni, ci ha abituato a diversi crossover con altre opere e titoli. Esempi che vengono in mente sono la presenza del Rathalos in Metal Gear Solid Peace Walker, titolo per Playstation Portable, oppure equipaggiamento ispirato a The Legend of Zelda in Monster Hunter Ultimate 4, e molti altri.

World, ultima iterazione del titolo, uscito nel 2017 e ampliato dall’espansione Iceborne, ha concluso la sua strada con l’ultimo aggiornamento principale, tuttavia non è ancora finita! Dopo Devil May Cry, Final Fantasy XIV, Street Fighter, The Witcher e altri, la prossima collaborazione sarà con… se stesso?

Artemis pronta ad entrare in azione il 4 dicembre

Con un trailer, scopriamo che dal 4 dicembre un update porterà Artemis, protagonista del film di prossima uscita ispirato alla saga di Monster Hunter, nelle lande di World! Potrete vedere l’annuncio di seguito.

Impugnando delle Dual Blades, Artemis, interpretata nel film da Milla Jovovich, affronta un Black Diablos, prima di incontrare l’Ammiraglio, leader della Spedizione. Avremo dunque una nuova quest, e potremo probabilmente sbloccare l’armatura e l’arma impugnata dalla guerriera. Ulteriori dettagli verranno diffusi tramite il sito ufficiale (qui il link).

La sinossi del film Monster Hunter

Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa.

Il film, diretto da Paul W.S. Anderson, ha nel cast Milla Jovovich, Tony Jaa, T.I., Diego Boneta, Josh Helman, Ron Perlman. Attualmente, l’uscita è prevista per il 3 dicembre.

Nei recenti giorni, un nuovo trailer aveva mostrato un personaggio ripreso dalla saga, lo Chef Miauscoloso responsabile dei manicaretti in Monster Hunter World.

Per ulteriori news, recensioni e approfondimenti, continuate a seguirci su Cinewriting, e via social (Facebook, Twitter, Instagram! Abbiamo anche un canale Youtube, e un gruppo Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.