Nella cornice della presentazione Indie World, Nintendo ha mostrato informazioni e date d’uscita di diversi titoli. Vediamoli assieme!

Nel box di seguito, l’intera presentazione, della durata di circa 17 minuti.

I giochi del Nintendo Indie World

Spelunky + Spelunky 2

Mostri, trappole e tesori di questo roguelike attendono i giocatori nel 2021, con l’edizione per Switch di questo roguelike!

Fisti-Fluffs

Cosa fanno i gatti quando non siamo in casa? Secondo Playfellow Studio… si affrontano in battaglie epiche! Fisti-Fluffs è un action brawler affrontabile in multiplayer. Sfruttando i vari oggetti sparsi per gli ambienti, si cercherà di dimostrare chi è il gatto più forte. Arriverà nei primi mesi del 2021.

Very Very Valet

Un party game in cui dovremo restituire una macchina, portandola a destinazione. Nel mezzo, eventi di ogni tipo, e altri giocatori ad impedirlo. In arrivo nel 2021.

Tunche

Tunche è un hack&slash in cui potremo controllare uno tra cinque personaggi, inclusa la speciale ospite Hat Kid, da A Hat in Time! Ognuno avrà un proprio stile, che potrà scatenare in questo mondo dipinto a mano. Visivamente, forse uno dei titoli più interessanti della presentazione. Arriverà a marzo 2021.

Cyber Shadow

Uno dei giochi più intriganti della presentazione. In un mondo controllato da esseri sintetici, dovremo farci strada nei panni di un ninja. Questi si potenzierà progressivamente, salvando i membri del clan, e ricevendo nuove tecniche. In arrivo il 26 gennaio 2021.

Calico

Calico è un titolo che si preannuncia rilassante e dai colori pastellati, in cui gestiremo un particolare cat cafè. Avremo a disposizione diversi accessori per l’avatar, e l’ambiente. Il lancio è previsto per la giornata di oggi!

Alba – A Wildlife Adventure

La protagonista di questo titolo intende salvare la propria isola. Questo è un vero e proprio paradiso, con panorami incantevoli, e diversi personaggi da incontrare, che potranno aiutarla nella sua avventura. In arrivo nella primavera del 2021.

Gnosia

Gnosia. Una parola che si rincorre sui volti spaventati dei personaggi di questo titolo. Si tratta di una forma di vita aliena infiltratasi nel gruppo. Si tratta di un’esperienza single player che evidentemente trae ispirazione da Among Us, e propone un twist sul genere del social deduction. In questo caso, le partite richiederanno circa 15 minuti ognuna, e potremo customizzarle per avere fino ad un massimo di 14 NPC. Ad intrigare gli artwork dei personaggi, e quali saranno i misteri dietro questi alieni. In arrivo all’inizio del 2021!

Happy Game

Ed ora, per qualcosa di inquietante… una melodia in apparenza tranquilla ci trasporta nell’inquietante mondo di Happy Game. Circondati da volti sorridenti, dovremo risolvere enigmi, e missioni, sopravvivendo ad un incubo. Il lancio è previsto per la primavera del 2021!

Super Meat Boy Forever

Il lancio come esclusiva temporanea per console di questo impegnativo platform sarà il 23 dicembre!

Grindstone

Si tratta di un puzzle game dall’ambientazione fantasy in cui affronteremo file di nemici, cercando di concatenare combo! Il titolo arriverà su Nintendo Switch nella giornata di oggi, come esclusiva temporanea per console!

Un ultimo montaggio…

A seguire, sono stati presentati con una veloce carrellata altri titoli, tra i quali When the past was around (in uscita oggi), Kosmokrats (marzo, esclusiva temporanea console), Hoa (aprile 2021), Hazel Sky (marzo 2021), Trash Sailors (primavera 2021), Finding Paradise (primavera 2021)

La (sospetta) sorpresa finale!

Poco prima della fine, una sirena familiare ha preannunciato un titolo in arrivo nella giornata di oggi… Among Us! Il gioco di Innersloth, che ha conquistato il pubblico come sleeper hit su PC e dispositivi mobile, sarà pubblicato su Nintendo Switch!

Questo è tutto per il Nintendo World di oggi! Per ulteriori approfondimenti, recensioni e news, continuate a seguirci su CineWriting!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.