Fire Emblem Heroes: le celebrazioni per il quarto anniversario!

Fire Emblem Heroes, popolare titolo mobile che riadatta i meccanismi del gioco di ruolo tattico a battaglie più veloci, e includendo meccanismi gacha, festeggia quattro anni dall’uscita! Per l’occasione, un FEH Channel è stato pubblicato su Youtube, contenente novità per il prossimo futuro, e informazioni sui bonus disponibili da oggi!

Qui di seguito, il video completo, mentre sotto potrete leggere le varie novità.

I vincitori del Choose Your Legends

Come negli anni precedenti, gli eroi ed eroine più votati, in questo caso Gatekeeper, Marth, Marianne ed Eirika riceveranno una versione Brave, che sarà rilasciata in estate. Sarà possibile scegliere gratuitamente uno di questi eroi, presenti poi in un’apposita evocazione in Focus.

Bonus ed eventi per l’anniversario

Oltre a diversi bonus di login, saranno presenti quattro categorie di imprese, che spaziano dal vincere duelli in arena a sconfiggere nemici di colore specifico, che garantiranno diversi premi, tra cui sfere, codici e calici.

Una delle ricompense più gustose sarà un’Anima Eidos, consumabile da utilizzare nella Sala degli Ideali per evocare un eroe o eroina allenato in questa modalità. Nel momento in cui viene pubblicata la notizia, è in corso un’edizione dell’evento, con Laegjarn, Fjorm (La sposa del gelo), Ylgr e Veronica (principessa primaverile).

Torneranno inoltre le Grand Hero Battle, per un rematch con eroi apparsi nel 2020 in queste mappe, e relative imprese.

Eventi di evocazione

Evocazione eroi speciali, attiva da oggi fino al 28 febbraio, permetterà di ottenere un’unità 5 stelle assicurata. Questa sarà pescata tra gli eroi speciali di quel determinato colore rilasciati nell’ultimo anno (escludendo Rituali del Deserto).

Festa degli Eroi sarà attivo dal 5 al 16 febbraio, e si potranno ottenere dei coupon per evocare in questo banner.

Splende un eroe, come negli scorsi anni, apre una votazione tra tutti gli eroi ed eroine (qui il sito) disponibili nel gioco. I primi otto classificati si sfideranno in un evento Gauntlet in Fire Emblem Heroes (dal 26 febbraio al 4 marzo), e chi vincerà verrà regalato ad ogni giocatore! Il periodo di distribuzione sarà di un mese, dal 10 marzo al 10 aprile. Infine, i primi quattro eroi della Sfida ai Voti faranno parte di un evento di evocazione in Focus, dotato di Spark, dunque dopo 40 evocazioni sarà possibile sceglierne uno da ottenere gratuitamente.

L’amore di un re è il banner speciale che comincerà il 5 febbraio (e durerà un mese), dedicato alla festa dell’amore. In quest’occasione, saranno disponibili versioni particolari dei personaggi originali di Fire Emblem Heroes. Abbiamo Gustav, Henriette, Alfonse, e Líf e Thrasir come Duo. A questi si aggiunge Veronica, disponibile ottenendo punti nelle Prove Tempesta+ dedicate, che inizieranno il 4 febbraio.

L’evocatore scende in campo in Rombo di Mjölnir!

In futuro, sarà possibile personalizzare l’aspetto del nostro avatar, che potrà anche partecipare alle battaglie dell’Evento Rombo di Mjölnir. In quest’occasione, l’evocatore potrà prendere in prestito abilità dalle nostre unità.

Modifiche ad eventi di evocazione

Nuovo tipo di evento di evocazione: Legendary Hero Remix proporrà eroi leggendari meno recenti con nuove abilità, per rinforzarli. In questo evento, saranno disponibili 2 eroi o eroine per ogni colore, con una probabilità di pull del 6% . Il Remix comincerà il 12 febbraio.

4* Special Rate: una nuova percentuale di ottenimento entra a far parte della pool di eroi. In video, possiamo vedere come Katarina, da 4* passi a 5*. Questa summon particolare non consuma il pity rate accumulato nel banner, e permetterà di ottenere personaggi 5* usciti fino ad agosto 2018.

Infine, anche se non si tratta di una modifica al gioco, in occasione del quarto anniversario è stata rilasciata una serie di splendide illustrazioni create da vari artisti! Potete vederle a questo link!

Questo è tutto per il FEH Channel del primo febbraio, che avvia i festeggiamenti! Ci sono dei personaggi che hanno catturato la vostra attenzione dai nuovi banner, o eroi a cui puntate nelle votazioni?

-Notizia aggiornata il 4 febbraio 2021 alle ore 11-

Per ulteriori notizie, recensioni e approfondimenti, ecco il link alla bacheca di CineWriting. Continuate a seguirci sui social Facebook, Instagram, Twitter. Abbiamo anche un canale Youtube!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.