NieR Replicant ver.1.22474487139… ecco il nuovo video di gameplay!

A sorpresa, l’account Twitter della serie NieR (@NieRGame) ha pubblicato un tweet in cui scherza con i fan, e offre una gustosa anteprima di NieR Replicant ver.1.22474487139… Questo progetto, in uscita il 23 aprile su Playstation 4, Xbox One e PC, è una nuova versione dell’originale NieR, pubblicato nel 2010.

In traduzione:

Continuiamo a leggere che non stiamo mostrando nessun nuovo contenuto. Dunque, oggi siamo fieri di mostrarvi quasi dieci minuti di gameplay di NieR Replicant ver.1.22474487139… , mettetevi comodi e divertitevi!

Il 23 aprile è dietro l’angolo…

@NieRGame

Disponibile anche su Youtube (qui il link), il trailer mostra il livello del Barren Temple, in cui il giovane protagonista si avventurerà assieme a Grimoire Weiss. Dopo una prima panoramica del luogo, con Kainé che all’entrata dice che non ci accompagnerà, vengono mostrati tentativi di dialogo con gli esseri mascherati che abitano la zona, sezioni di esplorazione, combattimenti con gli Shadow, e infine un confronto con un mastodontico guardiano!

NieR Replicant

Qui il sito ufficiale di NieR Replicant. Per ulteriori recensioni, approfondimenti e articoli, visitate la pagina principale di CineWriting! Seguiteci sui social Facebook, Twitter, Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.